Allegati
In questa sezione puoi trovare i documenti in formato PDF che vengono citati nelle note del libro.
Dal Capitolo 1
Perché non puoi fare a meno di Google se lavori nel mondo Tourism & Travel
Allegato 1
Dalle compagnie aeree agli hotel passando per le agenzie di viaggio online: i comportamenti online che plasmano l'industria dei viaggi
https://www.comscore.com/ita/content/download/58975/file/travel-industry-italy.pdf?inLanguage=ita-IT&version=1
Allegato 2
The Path To Purchase - Uncovering how travelers plan and book online
https://partner.expediagroup.com/content/dam/unified/partner/documents/reports/2023-reports/report-path-to-Purchase-2023-final_en-us.pdf
Dal Capitolo 2
Come si muovono i viaggiatori quando organizzano la loro vacanza: travel customer journey o messy middle?
Allegato 1
Decoding Decisions - Potenziare gli annunci della Ricerca Google nel "messy middle"
https://www.thinkwithgoogle.com/_qs/documents/17484/Decoding_Decisions_Handout_IT.pdf
Allegato 2
Marketing in the messy middle - Part 2 of the Decoding Decision series
https://www.thinkwithgoogle.com/_qs/documents/18366/Decoding_Decisions_Marketing_in_the_Messy_Middle.pdf
Dal Capitolo 7
Google Maps e Google Business Profile: come intercettare i potenziali clienti che effettuano ricerche locali
Allegato 1
How Micro-Moments Are Reshaping the Travel Customer Journey
https://think.storage.googleapis.com/docs/micro-moments-reshaping-travel-customer-journey-b.pdf
Allegato 2
Using Images Effectively in Media
https://oit.williams.edu/files/2010/02/using-images-effectively.pdf
TORNA ALLA HOME PAGE
Privacy & Cookie Policy